CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULLA CLINICA PSICOANALITICA DELL’INFANZIA – XI EDIZIONE

Gianburrasca Onlus organizza il suo consueto Corso di specializzazione sulla clinica psicoanalitica dell’infanzia – XI edizione, con la direzione scientifica del Dott.re Uberto Zuccardi Merli.

Il Corso intende fornire un luogo di formazione e confronto sulla psicoanalisi applicata alla clinica infantile: si alterneranno interventi teorici sull’origine del soggetto e le diverse strutture ad interventi più clinici e di natura applicativa.
Si svolgerà in autunno, da ottobre a dicembre 2022, su quattro giornate, con la possibilità di ECM (24 crediti ECM) se frequentato in presenza e senza ECM se frequentato online.
Si rivolge a psicologi e psicoterapeuti, psichiatri e neuropsichiatri infantili, educatori, insegnanti e operatori delle professioni sanitarie.

MODALITA’ DI EROGAZIONE:
È possibile una doppia modalità di partecipazione, sia in presenza sia online. La partecipazione in presenza prevede l’obbligo di indossare dpi e dovrà essere conforme alla normativa anti-covid vigente al momento dell’erogazione del servizio.

Posti in presenza limitati.

COSTI E ISCRIZIONE:
Per informazioni sui costi e iscrizioni scrivere a: info@gianburrasca.org

Scarica brochure

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

08 Ott 2022

Ora

10:00 - 17:00

Tipo di evento

Corso di specializzazione,
Evento in presenza e online,
Formazione

Organizzatore

Gianburrasca
QR Code