Jonas Livorno e Costa Apuana

 

Chi siamo

Jonas Livorno e Costa Apuana svolge attività clinica di consulenza, diagnosi e trattamento rivolgendosi a soggetti che soffrono e anche a tutti coloro che si trovano a vivere un particolare periodo di difficoltà con un’attenzione particolare alle nuove forme del disagio infantile, problematiche adolescenziale, famiglie multi-problematiche o coppie che si trovano ad affrontare crisi nel legame.
Jonas Livorno e Costa Apuana prova a rispondere alle necessità che emergono dalla realtà sociale operando una politica di tariffe sostenibili.
In questa prospettiva la consulenza è gratuita.
La nostra sede oltre a quella clinica svolge attività di formazione e informazione dedicando una parte fondamentale delle sue risorse svolgendo un difficile compito di prevenzione sul territorio.
La sede Jonas Livorno e Costa Apuana ha come caratteristica principale il fatto di porsi come interlocutore dei vari soggetti istituzionali con i quali ha già avviato processi di collaborazione.

7

Cosa facciamo

Proponiamo colloqui e incontri con psicoterapeuti e psicologi per attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari e altri sintomi di disagio della persona, della coppia e della famiglia.

 

Prenota un appuntamento

L’equipe

I professionisti che ti accompagneranno.

vedi di più

Responsabile:

  • Roberta Menchini psicologa psicoterapeuta

Team:

  • Serena Frediani
    psicologa psicoterapeuta
  • Roberta Menchini
    psicologa psicoterapeuta
  • Giulia Scardigli
    psicologa, psicoterapeuta

Iniziative Livorno e Costa Apuana

Nessun evento trovato!

contattaci

Via A. Lamarmora, 8
Livorno

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00

CHIAMACI

Potete scriverci a livorno@jonasitalia.it oppure compilare il modulo sottostante.

Privacy

Segui i nostri social

ALTRE SEDI

scopri Jonas italia

La libertà porta con sé sempre la responsabilità della scelta, la dimensione dell’angoscia. Gli esseri umani a volte possono preferire, in modo paradossale, le catene la schiavitù alle libertà.

Massimo Recalcati