CON IL SIGARO IN BOCCA
DIALOGO CON MIO FIGLIO SUL SENSO DELLA VITA
Nuovo appuntamento col ciclo di presentazione libri “La parola ai giovani” organizzato da Jonas Napoli.
Il filosofo e professore Gianfranco Giudice presenterà il suo libro “Con il sigaro in bocca, dialogo con mio figlio sul senso della vita”.
Professore di storia e filosofia al Liceo “Paolo Giovio” di Como, Gianfranco Giudice è una delle figure di riferimento del dibattito filosofico e culturale nella città di Como.
Scrittore e saggista, tra le sue pubblicazioni ricordiamo “Benedetto Croce” (Rimini 1994), “Tempus” (Castel Maggiore 1994) e “Eterno e temporalità in S. Agostino” (Cassago Brianza 1996).
Per Laterza ha pubblicato “Un manicomio di confine Storia del San Martino di Como” (2009).
Dialogherà con l’autore l’equipe di Jonas Napoli.
Appuntamento per mercoledì 16 novembre, alle 20:30.
Sarà possibile partecipare alla presentazione tramite la diretta Facebook sulla pagina di Jonas Napoli