SOSTIENICI

Per un mondo fatto di legami
e non di solitudini

DAL 2003, nei nostri Centri viene offerto uno spazio d’ascolto che assegna valore centrale alla parola del soggetto che soffre, offrendo percorsi di cura, orientati psicoanaliticamente, accessibili a tutti e a tariffe sostenibili.

Perché Jonas?

Jonas è un’associazione senza fini di lucro che conta più di 30 sedi in tutta Italia. L’Associazione nasce da un desiderio deciso ed un preciso obiettivo: realizzare un’istituzione di psicoanalisi applicata al sociale che si occupi di prevenzione, ricerca e cura di soggetti affetti dalle forme contemporanee della sofferenza psichica (disturbi del comportamento alimentare, attacchi di panico, ansia, depressione, dipendenze, iperattività infantile etc.).

Jonas è impegnata da oltre 20 anni sul territorio e in collaborazione con la rete delle Istituzioni in iniziative e progetti di sensibilizzazione nell’ambito della psicoanalisi applicata alla cura dei nuovi sintomi, dando vita a luoghi di incontri rivolti alla cittadinanza che hanno lo scopo di rompere il silenzio del sintomo e di riabilitare il legame sociale per fare rete intorno al disagio contemporaneo.

Per costruire insieme un mondo fatto di legami e non di solitudini, aiuta Jonas!