Jonas Bergamo

 

Chi siamo

Jonas Bergamo nasce nel 2017 come Centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi. In linea con l’esperienza dell’Associazione desidera promuovere, diffondere e rendere praticabile l’esperienza psicoanalitica applicata al sociale. Il Centro Jonas Bergamo offre percorsi di cura e spazi d’ascolto che assegnano valore centrale alla parola del soggetto che soffre. Il percorso di cura in Jonas è concepito come il luogo dove rintracciare le fila del proprio desiderio soggettivo ed approdare ad un nuovo modo di vivere la propria singolarità, nei termini di un’opportunità inedita per ripartire.
Uno dei principi su cui si fonda la nostra associazione è rendere la cura accessibile a tutti. Per questo il costo delle sedute viene concordato in sede di colloquio, tenendo conto delle possibilità economiche di ciascuno.
Jonas estende la sua azione nel campo sociale con attività di divulgazione, di formazione e di prevenzione sul territorio e in collaborazione con la rete delle istituzioni.

7

Cosa facciamo

Proponiamo colloqui e incontri con psicoterapeuti e psicologi per attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari e altri sintomi di disagio della persona, della coppia e della famiglia.

Prenota un appuntamento

L’equipe

I professionisti che ti accompagneranno.

vedi di più

Responsabile:

  • Agnese Signorelli
    psicologa e psicoanalista

Team:

  • Monica Facheris
    psicologa
  • Laura Mossi
    psicologa

Iniziative Jonas Bergamo

Nessun evento trovato!

contattaci

Viale Corpo Italiano di Liberazione 3
Bergamo

Orari di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 18.00

CHIAMACI

Potete scriverci a bergamo@jonasitalia.it oppure compilare il modulo sottostante.

Privacy

Segui i nostri social

ALTRE SEDI

scopri Jonas italia

La libertà porta con sé sempre la responsabilità della scelta, la dimensione dell’angoscia. Gli esseri umani a volte possono preferire, in modo paradossale, le catene la schiavitù alle libertà.

Massimo Reclcati