Jonas Verona

 

Chi siamo

Jonas Verona è un centro di clinica psicoanalitica attivo nella città di Verona che accoglie bambini, adolescenti ed adulti in condizione di sofferenza soggettiva, offrendo l’incontro con psicologi e psicoterapeuti specializzati nella cura delle nuove forme del disagio contemporaneo.
Jonas Verona nasce dal desiderio di diffondere e rendere praticabile a chi la chiede l’esperienza psicoanalitica, consentendo alla persona di prendere la parola e di valorizzare la propria singolarità. La sua attività si svolge sia offrendo la possibilità di accedere a un percorso di cura a tariffe personalizzate, per permettere ad ognuno di trovare una risposta efficace e praticabile alla propria domanda d’aiuto, sia con l’organizzazione di incontri di approfondimento e discussione, seminari, pubblicazioni, cicli di conferenze ad ingresso libero aperti a tutti gli interessati.
Jonas Verona è infine attivamente presente nel tessuto sociale e culturale della città con progetti di divulgazione e di prevenzione in collaborazione con la rete delle istituzioni presenti sul territorio.

7

Cosa facciamo

Proponiamo colloqui e incontri con psicoterapeuti e psicologi per attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari e altri sintomi di disagio della persona, della coppia e della famiglia.

 

Prenota un appuntamento

L’equipe

I professionisti che ti accompagneranno.

vedi di più

Responsabile:

  • Margherita Accorti
    psicologa, psicoterapeuta

Team:

  • Francesco Filippini Battistelli
    psicologo, psicoterapeuta
  • Linda Bonola
    psicologa
  • Barbara Giacominelli
    psicologa
  • Sofia Sartor
    psicologa

Iniziative Jonas Verona

Nessun evento trovato!

contattaci

Interrato dell’Acqua Morta 64
Verona

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00

CHIAMACI

Potete scriverci a verona@jonasitalia.it oppure compilare il modulo sottostante.

Privacy

Segui i nostri social

ALTRE SEDI

scopri Jonas italia

La libertà porta con sé sempre la responsabilità della scelta, la dimensione dell’angoscia. Gli esseri umani a volte possono preferire, in modo paradossale, le catene la schiavitù alle libertà.

Massimo Recalcati