Jonas Catania

 

Chi siamo

Jonas Catania – Centro di clinica psicoanalitica, nasce a partire dal desiderio di promuovere, diffondere e rendere praticabile per tutti l’esperienza psicoanalitica applicata in ambito clinico e sociale nella città di Catania e sul territorio siciliano.
Jonas Catania offre uno spazio d’ascolto a tutti coloro che vivono un particolare momento di difficoltà e di malessere, consentendo alla persona di prendere la parola e di valorizzare la propria singolarità, grazie a percorsi individualizzati e di gruppo.
Accanto alle attività di cura Jonas Catania promuove iniziative di informazione, formazione, supervisione ed intervento rivolte a psicologi, insegnanti, operatori dei servizi socio-sanitari, del privato sociale e degli enti che per fini istituzionali promuovono la salute ed il benessere dei cittadini, presentazione di seminari pubblici, organizzazione di eventi di formazione e divulgazione su temi in ambito psicoanalitico, con conferenze, presentazioni di libri, seminari, convegni ed eventi culturali rivolti alla cittadinanza.

7

Cosa facciamo

Proponiamo colloqui e incontri con psicoterapeuti e psicologi per attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari e altri sintomi di disagio della persona, della coppia e della famiglia.

 

Prenota un appuntamento

L’equipe

I professionisti che ti accompagneranno.

vedi di più

Responsabile:

  • Emanuele Lo Monaco
    psicoterapeuta, psicoanalista

Team:

  • Lorena Di Benedetto
    psicologa, psicoterapeuta
  • Giuseppina Lanzafame
    psicologa, psicoterapeuta
  • Melissa Idonia
    filosofa

Iniziative Jonas Catania

Nessun evento trovato!

contattaci

Via Fortuna, 5
Catania

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00
previo appuntamento telefonico

CHIAMACI

Potete scriverci a catania@jonasitalia.it oppure compilare il modulo sottostante.

Privacy

Segui i nostri social

ALTRE SEDI

scopri Jonas italia

La libertà porta con sé sempre la responsabilità della scelta, la dimensione dell’angoscia. Gli esseri umani a volte possono preferire, in modo paradossale, le catene la schiavitù alle libertà.

Massimo Recalcati